ègreen è energia per fare, energia per pensare, energia per crescere e alimentare il futuro.

Proponiamo soluzioni di fornitura energetica per gas e luce per PMI e utenze residenziali.
Siamo una società giovane nata dall’esperienza di 4 soci che conoscono e operano da decenni nel mercato dell’energia, sia nella produzione che nella distribuzione e commercializzazione.

Il nostro vuole essere un modo diverso di stare nel mercato dell’energia, improntato a due grandi valori: la sostenibilità e la cura del cliente nella sua specificità e unicità.

La sostenibilità per noi è da intendersi come rispetto delle risorse del pianeta in una prospettiva di crescita e di sviluppo vero e sano.
Vero: perché la crescita economica basata sulle fonti fossili non crea vera ricchezza ma semplicemente la sottrae ad altri e mette un’ipoteca sul futuro delle nuove generazioni a cui toccherà pagare il costo dei disastri ambientali e sociali a cui stiamo andando incontro.
Sano: perché tutti noi vorremmo crescere senza ammalarci per via dell’inquinamento atmosferico e del terreno, perché uno sviluppo sano è quello che dura nel tempo e coinvolge tutti gli elementi dell’ecosistema in un armonico progetto di efficienza e vitalità.

La cura personale del cliente per noi non è uno slogan di marketing ma significa cose molto concrete e dirompenti: ad esempio significa non proporre forniture energetiche uguali per tutti ma formulare volta per volta, persona per persona, una proposta contrattuale che guarda al contesto di mercato e al cliente per fare un prezzo e offrire le condizioni più giuste.
Questo significa che sul nostro sito non vedrete prezzi e formule standard.
Per noi infatti prima di proporre è importante ascoltare.
Siamo e restiamo in ascolto, fateci sentire la vostra voce.